Home » Serie C, il 2 agosto nasce il calendario. ACR Messina ai nastri di partenza con nuove ambizioni

Serie C, il 2 agosto nasce il calendario. ACR Messina ai nastri di partenza con nuove ambizioni

Serie C, il 2 agosto nasce il calendario. ACR Messina ai nastri di partenza con nuove ambizioni

Ai nastri di partenza della prossima Serie C per la Sicilia ci sarà soltanto il Messina. La piazza è alla ricerca di nuove ambizioni dopo la salvezza dello scorso anno e l’iscrizione

Saranno presentati martedì 2 agosto, al Coni in piazza Lauro De Bosis 15 a Roma, i calendari della prossima stagione sportiva della Serie C.

L’evento verrà trasmesso in diretta su Rai Sport a partire dalle ore 12.

Serie C, ACR Messina unico club siciliano

A rappresentare la Sicilia nel campionato ci sarà l’ACR Messina, dopo la promozione del Palermo in Serie B e l’esclusione del Catania dalla categoria a seguito del fallimento.

La formazione peloritana, dopo la salvezza conquistata al termine della scorsa stagione e l’iscrizione confermata per il nuovo campionato, intende competere per nuovi obiettivi.

ACR Messina, si riparte con Auteri

Segnale importante, da parte della società di patron Sciotto, è stato l’ingaggio di Gaetano Auteri, decano della categoria con oltre 700 panchine e tre campionati di C vinti con Gallipoli, Nocerina e Benevento.

Il tecnico di Floridia e i tifosi messinesi, adesso, attendono di vedere costruita una formazione all’altezza delle aspettative, con elementi in grado di potersi incastrare perfettamente con il calcio aggressivo e offensivo di Auteri.