Queste le probabili formazioni di Siracusa-Catania
SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Puzone, Capomaggio, Marafini, Iob; Candiano, Gudelevicius; Di Paolo, Riccardi, Arditi; Contini. All. Turati
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Pieraccini, Celli; Casasola, Di Noia, Quaini, Donnarumma; Jimenez, Bruzzaniti; Caturano. All. Toscano.
Sarà possibile seguire Siracusa-Catania anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky, oltre alla classica visione su decoder a partire dalle ore 17.20, potranno farlo attraverso il servizio Sky Go. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’.
Come guardare ovunque con una VPN
Se ti trovi all’estero, potresti dover utilizzare una rete privata virtuale (VPN) per guardare le partite con il tuo solito servizio di streaming. Una VPN, come NordVPN, ti consente di stabilire una connessione online sicura durante lo streaming. Se non sei sicuro su quale VPN utilizzare, consulta la guida di GOAL alle migliori VPN per lo streaming sportivo.

