Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » Serie D, nuovo ribaltone in casa Paternò: Millesi prende il posto del dimissionario Mascara

Serie D, nuovo ribaltone in casa Paternò: Millesi prende il posto del dimissionario Mascara

Serie D, nuovo ribaltone in casa Paternò: Millesi prende il posto del dimissionario Mascara

“Siamo assolutamente determinati a risalire la china – ha detto il presidente Kirdi – e per superare il momento critico”

Finito il girone di andata, l’ADS Paternò Calcio si prepara ad un profondo rinnovamento della dirigenza tecnico-sportiva, per rilanciare il rendimento della squadra e risalire la classifica. Il nuovo assetto sarà reso noto subito dopo le festività, come è emerso nella lunga riunione effettuata ieri dal presidente Yahya Kirdi con i vertici del club.

Millesi nuovo allenatore del Paternò, Kirdi: “Determinati a risalire la china”

Intanto, in attesa della definitiva configurazione degli incarichi, la squadra continuerà regolarmente la preparazione sotto la guida dell’allenatore Francesco Millesi.

“Siamo assolutamente determinati a risalire la china – ha detto il presidente Kirdi – e per superare il momento critico stiamo provvedendo a dotare la Società di una efficace rosa di giocatori e di uno staff dirigenziale competente e compatto”.

Chi è Francesco Millesi

Il Paternò affida la panchina a Francesco “Ciccio” Millesi, ex calciatore di lungo corso di tanti club siciliani come il Catania in Serie A, ma anche vestendo le maglie del Biancavilla, dell’Acireale, dell’Igea Virtus, dell’Atletico Catania e del Ragusa. Si tratta della prima esperienza in panchina per Millesi, che si trova a raccogliere una sfida complicata con i rossazzurri ultimi a quota 9 punti nel girone I di Serie D e le dimissioni di Giuseppe Mascara dopo la sconfitta per 0-3 contro la Nissa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI