L'intervento delle forze dell'ordine che hanno bloccato l'azione di un uomo intento a rubare gasolio in via Elorina
La Polizia di Stato di Siracusa ha denunciato un uomo di 46 anni per il reato di furto aggravato. E’ stato trovato a rubare il gasolio ad un bus che si trovava parcheggiato in un’area di sosta in via Elorina. L’intervento delle forze dell’ordine hanno consentito di bloccare il ladro e denunciarlo in flagranza di reato.
Denunciato un uomo a Siracusa che rubava gasolio da un bus
Un uomo di 46 anni è stato denunciato dopo un intervento della Polizia per il reato di furto aggravato. Infatti, il ladro è stato trovato in via Elorina a rubare gasolio ad un autobus parcheggiato in un’area di sosta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tempestivo l’intervento della Polizia che ha bloccato l’azione del 46enne e lo ha denunciato in flagranza di reato.
Esplosione contro una tabaccheria, rubati gratta e vinci e sigarette: due arresti
Esplosione nella notte tra il 2 e il 3 gennaio scorso. Un ordigno esplosivo è servito a dei ladri contro una macchinetta di una tabaccheria per la vendita di sigarette in via Grottasanta, nella zona nord di Siracusa. La bomba è stata fatta esplodere alle 3.00 e, secondo la ricostruzione, sono stati portati via sigarette e gratta e vince, anche se momentaneamente non si conosce l’ammentare del danno.
L’esplosione ha svegliato molti residenti del quartiere e da loro è partito l’allarme dato alle forze dell’ordine. Gli autori del colpo, al momento dell’arrivo dei Carabinieri del comando provinciale di Siracusa erano già andati via.