Spaccio e detenzione di droga nella sua camera da letto per un pregiudicato di 19 anni a Siracusa: arrestato dai carabinieri
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato un 19enne pregiudicato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati 20 grammi di cocaina e dosi occultate sotto il suo cuscino in camera da letto.
Siracusa, arrestato un 19enne pregiudicato per detenzione e spaccio di cocaina
A Siracusa è stato arrestato un pregiudicato di 19 anni dai Carabinieri della Sezione Radiomobile per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, era già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati legati proprio agli stupefacenti. Dopo un controllo lo scorso venerdì dai Carabinieri della Sezione Radiomobile che, insospettiti dal suo atteggiamento inquieto, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina nella sua camera da letto, già divisa per dosi e pronta ad essere spacciata. La sostanza stupefacente, con annessa il materiale necessario per confezionarla e venderla in dosi, erano stati occultati sotto il suo cuscino in camera da letto. Il ricavo di queste vendite illegali è di circa 2000 euro. L’arresto è stato convalidato per il 19enne.
Milazzo, sorpreso con crack e marijuana in casa: 25enne in manette
Perquisizioni mirate da parte dei carabinieri di Milazzo nelle abitazioni di alcuni soggetti già noti alle forze dell’ordine per spaccio, hanno permesso lo scorso dicembre di arrestare un 25enne. All’interno dell’abitazione del giovane, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S., i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato circa 3 grammi di crack, una dose di marijuana e quasi 2 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione, intriso di residuo di droga, vario materiale, verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi, e oltre 300 euro, ritenute provento dell’illecita attività.
Il giovane è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, ristretto presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.