Home » Siracusa, scontro tra due mezzi: uomo estratto dalle lamiere, due i feriti

Siracusa, scontro tra due mezzi: uomo estratto dalle lamiere, due i feriti

Siracusa, scontro tra due mezzi: uomo estratto dalle lamiere, due i feriti
118, ambulanza, generica (Imagoeconomica)

Sul posto dell’incidente, in viale Scala Greca (nord della città) presenti le autorità per chiarire la vicenda e mettere l’area in sicurezza.

Attimi di apprensione a Siracusa per un incidente avvenuto questa mattina in viale Scala Greca, nella zona al nord della città aretusea. Secondo quanto emerso, l’impatto ha coinvolto un furgone e un’auto nei pressi di un bar.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il bilancio attuale sarebbe di due feriti, ma non si conoscono le loro attuali condizioni. Uno dei due coinvolti, inoltre, è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno salvato l’uomo rimasto incastrato all’interno del proprio mezzo. Al vaglio delle indagini la ricostruzione dell’impatto, con l’ipotesi di una inversione di marcia che ha generato la collisione la più probabile. Sul posto dell’incidente, presenti le autorità per chiarire la vicenda e mettere l’area in sicurezza.

Ennesimo incidente sulla SS121, scontro tra quattro automezzi

Si registra l’ennesimo incidente stradale sulla Statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo di Vicari (PA). Quattro i mezzi coinvolti e almeno un ferito.

Incidente sulla Statale 121, scontro a 4 a Vicari

Lo scontro è avvenuto poco dopo le ore 13 di lunedì 12 maggio e ha coinvolto quattro automezzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere una delle persone coinvolte, rimasta incastrata nell’abitacolo, e messo in sicurezza i mezzi interessati dall’impatto.

La persona ferita è stata poi affidata alle cure del personale del 118, intervenuto sul posto. Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno temporaneamente chiuso il tratto interessato dall’incidente per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi prima.

La tragedia di Barrafranca

Si è concluso nel peggiore dei modi un altro incidente, avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Barrafranca (in provincia di Enna). Secondo una prima ricostruzione, uno scooter e un’auto si sarebbero scontrati nei pressi di una rotatoria in via Signore Ritrovato. L’impatto ha provocato la morte di un ragazzino di appena 15 anni – Gabriele Giadone -, che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote. Nonostante la corsa d’urgenza all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, per il giovane non c’è stato nulla da fare.