Inoltre, l'attività svolta in queste ore dai Carabinieri delle stazioni di Rosolini e Pachino ha permesso di rintracciare 46 veicoli e identificare 74 persone
Prosegue la sessione di controlli straordinari nel siracusano, zona in cui da giorni i Carabinieri effettuano diverse verifiche alle auto in strada. Nello specifico, sono state eseguite delle perquisizioni personali per la ricerca di armi e droga ed è stato fermato un 52enne trovato in possesso di una mazza da baseball. L’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria di Siracusa.
Siracusa, fermato 52enne: era in possesso di una mazza da baseball
I Carabinieri delle Stazioni di Rosolini e Pachino, nella mattinata di ieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. L’obiettivo è quello di controllare il più alto numero di veicoli possibili e verificare l’eventuale detenzione di droga e armi. In questo senso, l’attività dei militari ha permesso di rintracciare un 52enne del luogo che, in auto, aveva una mazza da baseball. Una volta fermato, l’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria di Siracusa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Siracusa, controlli straordinari: 46 veicoli e 74 persone identificate
Inoltre, l’attività svolta in queste ore dai Carabinieri delle stazioni di Rosolini e Pachino ha permesso di rintracciare 46 veicoli e identificare 74 persone. Come riferito dai militari, sono state riportate elevate contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 2.000 euro e un’autovettura è stata sequestrata poiché priva di assicurazione. Oltre ai controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni a carico di decine di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o ad altre misure limitative della libertà personale.