Dramma in Spagna, dove un bimbo di circa due anni e mezzo appena è morto dopo essere rimasto chiuso in un’auto per circa quattro ore, con grande probabilità involontariamente dimenticato dal padre.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Spagna, bimbo morto per troppo caldo in auto. Padre sotto shock
La tragedia – che vede il padre del piccolo sotto shock – è avvenuta nella città di Valls, luogo in cui la temperatura oscillava oltre la quota dei 36 gradi tra le 12 e le 15, gli orari che coincidono con la vicenda che ha portato successivamente al tragico decesso del piccolo. Per una conferma su quanto accaduto però, si dovrà attendere l’autopsia sul corpo del piccolo.
Neonato in difficoltà a Siracusa, avviate le indagini sulle lesioni
Sono dei momenti di apprensione nel siracusano, a Floridia. Qui infatti, un bimbo di appena quattro mesi è adesso ricoverato in codice rosso all’ospedale di Catania, dove è stato trasferito a seguito di una visita al pronto soccorso Umberto I di Siracusa che ha fatto emergere delle lesioni alla testa. Al momento, sulla vicenda – ancora non del tutto chiara in molti punti – è già stata aperta l’indagine da parte della Tenenza del luogo, coordinata dalla Procura di Siracusa. A riportare la notizia è il giornale “La Sicilia”.

