Home » Province » Caltanissetta » Spari e corsa al Pronto Soccorso nella notte, giovane ferito: si indaga nel Nisseno

Spari e corsa al Pronto Soccorso nella notte, giovane ferito: si indaga nel Nisseno

Spari e corsa al Pronto Soccorso nella notte, giovane ferito: si indaga nel Nisseno
Pronto Soccorso, immagine di repertorio

Indagano i carabinieri di Gela per far luce sulla vicenda.

Ancora spari in Sicilia: a Gela, in provincia di Caltanissetta, un giovane di 23 anni si sarebbe presentato al Pronto Soccorso con una ferita da arma da fuoco al piede. Sono ancora in corso gli accertamenti sulla dinamica di quanto accaduto.

Spari a Gela, giovane ferito al piede: corsa al Pronto Soccorso

Rimane ancora da confermare la dinamica della vicenda: indagano – conferma la RAI – i carabinieri di Gela, coordinati dalla locale Procura. Il 23enne sarebbe giunto in Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela nella notte, con una ferita d’arma da fuoco al piede. Fortunatamente, non sarebbe in gravi condizioni. Da verificare, però, come si sia procurato la ferita.

Il giovane accoltellato nel Palermitano e gli episodi di violenza

La vicenda degli spari a Gela è ancora tutta da chiarire. Ciò che è certo, però, è che questo inizio anno è stato ricco di gesti di violenza con uso delle armi in Sicilia. La notte di Capodanno è stata presa di mira la chiesa dello Zen, difficile quartiere di Palermo: qualcuno avrebbe esploso dei colpi d’arma da fuoco contro la parrocchia, costringendo le autorità locali a convocare una nuova riunione per concordare una strategia d’intervento per la riqualificazione e il mantenimento della sicurezza nel quartiere.

E negli ultimi giorni, un nuovo episodio di violenza ha sconvolto il Palermitano. In seguito a una rissa tra ragazzi, a Capaci, un giovane sarebbe stato accoltellato. Necessario il trasferimento in codice rosso all’ospedale Villa Sofia per ricevere cure.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI