Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Strage in carcere: mega rivolta, morti 31 detenuti

Strage in carcere: mega rivolta, morti 31 detenuti

Strage in carcere: mega rivolta, morti 31 detenuti
POLIZIA PENITENZIARIA CORPO AGENTE AGENTI DI CUSTODIA CARCERIERE CARCERIERI GUARDIA CARCERARIA CARCERE PRIGIONE POLIZIOTTO CELLA

Il bilancio delle vittime delle violenze avvenute nella prigione di Machala, nella provincia di El Oro, è salito dunque a 31

Almeno 31 detenuti sono morti nel carcere ecuadoriano di Machala, nel quale è scoppiata una rivolta armata. Decine di persone sono rimaste ferite. Molte delle vittime sarebbero decedute per asfissia.

Gli ultimi aggiornamenti

feriti. Il bilancio delle vittime delle violenze avvenute nella prigione di Machala, nella provincia di El Oro, è salito dunque a 31. Il Servizio Nazionale per l’Assistenza Integrale agli Adulti Privati della Libertà (Snai) ha confermato i decessi per “asfissia” senza fornire dettagli.