Sud chiama Nord: Cateno De Luca convoca "Assemblea a Roma il 3 dicembre" - QdS

Sud chiama Nord: Cateno De Luca convoca “Assemblea a Roma il 3 dicembre”

denisemarfia

Sud chiama Nord: Cateno De Luca convoca “Assemblea a Roma il 3 dicembre”

Redazione  |
mercoledì 12 Ottobre 2022

"Raccogliamo i frutti del lavoro svolto e siamo pronti a proseguire sulla base della nostra preparazione", ha detto De Luca

Cateno De Luca annuncia pubblicamente la prima Assemblea a Roma di Sud chiama Nord. “Oggi raccogliamo i frutti del lavoro svolto e siamo pronti a proseguire sulla base della nostra preparazione. Abbiamo dimostrato di essere un modello di buona amministrazione. Il risultato elettorale in Sicilia con oltre mezzo milione di preferenze ne è la dimostrazione. Sud chiama Nord ha l’opportunità di crescere e diventare una forza politica alternativa. Il 3 dicembre riuniremo tutte quelle forze politiche disposte a portare avanti la strategia che punta al radicamento sul territorio. Siamo orgogliosi dei nostri rappresentanti al Parlamento nazionale e al di là del numero faranno la differenza proponendo azioni concrete per cambiare ciò che non va e per superare il divario Sud- Nord”. Lo ha detto Cateno De Luca, nel corso di una conferenza stampa alla Camera dei deputati tenuta per ufficializzare l’ingresso in Parlamento dei neoeletti alla Camera e al Senato, rispettivamente Francesco Gallo e Dafne Musolino.

“Dopo aver centrato un primo grande risultato – ha affermato Ismaele La Vardera presidente di Sud chiama Nord – siamo pronti per radicarci e crescere su tutto il territorio nazionale guardando all’assemblea che faremo a Roma il 3 dicembre, per dare seguito al grande interesse che stiamo suscitando in ogni parte di amministratori locali, semplici cittadini. Sud Chiama Nord è il vero caso giornalistico di questa tornata elettorale, siamo gli unici fuori da ogni coalizione ad aver vinto in due seggi uninominali contro partiti storici”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017