Cristina Scuccia torna a Verissimo, l'ex suora rivela: "Io mamma? Perché no"

Cristina Scuccia torna a Verissimo, l’ex suora rivela: “Io mamma? Perché no”

lamantia

Cristina Scuccia torna a Verissimo, l’ex suora rivela: “Io mamma? Perché no”

Redazione  |
domenica 27 Novembre 2022 - 09:59
Foto di Cristina Scuccia mostrate a Verissimo

Una settimana di emozioni per Cristina Scuccia. La cantante, che oggi non è più suor Cristina, torna oggi, 27 novembre, a Verissimo per raccontare in esclusiva, come ha vissuto questi ultimi giorni dopo aver rivelato di aver lasciato la vita consacrata. Sette giorni fa, infatti, durante la trasmissione di Silvia Toffanin si è mostrata per la prima volta al grande pubblico senza il velo.

Una notizia che ha avuto un grande impatto mediatico, rimbalzata da un sito a un altro. Cristina Scuccia, 34 anni, di Vittoria, concede dunque il bis a Verissimo, la trasmissione che le ha consentito di raccontare la sua nuova vita.

“Sono piacevolmente sorpresa della reazione – ha commentato oggi -. Il messaggio più bello? ‘Ti auguriamo di essere felice’. Anche un sacerdote mi ha detto: ‘Ora che hai i tacchi e questo abito rosso ora hai una missione ancora più grande’. Questo mi spaventa ma adesso mi sento più libera. Mi sono tolta un peso di dosso”. E ha raccontato di avere nuovi amici, di uscire la sera, di andare a ballare. Ha anche fatto il piercing al naso, nonostante la madre non fosse d’accordo. “L’amore? Non sono ancora pronta anche se in molti ci provano – ha rivelato -. Diventare mamma? Ho da sempre un senso di maternità, non so se sarò madre, ma se capiterà, perché no“.

La scorsa settimana aveva voluto sottolineare: “Credo ancora di più nella vita – ha detto – ancora di più in Dio perchè Dio è vita. La fede non è andata via. Ho vissuto quasi 15 anni di vita religiosa. Credo gli anni più belli della mia vita, intensi, che mi hanno fatta crescere tantissimo. Adesso in me si è verificato un cambiamento”.

Del suo caso si è parlato molto, le sue foto senza velo hanno fatto il giro dei social. E sono spuntate anche foto nuove, di quando era ancora una ragazzina ma già non nascondeva la sua passione per la musica.

Articoli correlati

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001