Sicilia protagonista con il Superenalotto. Nell’ultima estrazione è stato centrato un 5 da 17.379,07 euro a Brolo, in provincia di Messina, presso la Cartolibreria in via Vittorio Emanuele, 83.
Come riporta Agipronews, l’ultimo 6 da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio scorso a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 2 dicembre, sale a 85,6 milioni di euro.
Lotto e 10eLotto, Sicilia baciata dalla fortuna: vinti quasi 200mila euro
Pochi giorni fa la Sicilia e stata particolarmente fortunata al 10eLotto e Lotto. Da ricordare le estrazioni di giovedì 27 novembre. A Vittoria, in provincia di Ragusa e Palermo è stata realizzata una doppietta che ha portato nell’Isola 150mila euro totali. A questi si aggiungono oltre 35 mila euro aggiudicati da giocatori del Lotto a Salemi e Santa Venerina.
Nello specifico, il colpo nella provincia iblea è stato realizzato in via Giacomo Leopardi con una vincita di 100mila euro, la più alta della giornata, grazie a un 9 Doppio Oro; nel capoluogo siciliano, invece, in una ricevitoria di via Duca della Verdura è stato centrato il 9 Oro con 50 mila euro di premio.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 25,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,5 miliardi da inizio anno.
Oltre 35mila euro vinti col Lotto a Salemi e Santa Venerina
Ma la Sicilia è stata protagonista anche con il Lotto. Nell’estrazione di giovedì 27 novembre, come riporta Agipronews, vinti 21.670 euro a Salemi, in provincia di Trapani, con l’opzione Lottopiù in contrada Ulmi, a cui si aggiungono i 14.250 euro di Santa Venerina, in provincia di Catania, in via Vittorio Emanuele, grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,1 miliardi di euro dall’inizio del 2025.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

