Un bruttissimo incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Taormina. Un tir ed un suv, secondo quanto appreso, sarebbero venuti in contatto, con la vettura finita col ribaltarsi. Il bilancio, dalle prime informazioni ricevute, parla di almeno un ferito che occupava il suv.
Traffico in tilt e lunghe code
Sul posto, si è portato il personale medico del 118 con gli agenti della Polizia stradale. Lunghe code e rallentamenti si sono registrate in direzione Messina, tra i Comuni di Fiumefreddo e Taormina.
Ieri il camion ribaltato tra Fiumefreddo e Giarre
Anche ieri pomeriggio si era verificato un grave sinistro nel tratto autostradale compreso tra Giarre e Fiumefreddo di Sicilia, in direzione Messina. Nello scontro erano rimasti coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante adibito al trasporto di gasolio. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli, evitando ulteriori rischi dovuti alla presenza del carburante. Il conducente del camion ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Giarre dal personale del 118. L’autostrada è rimasta transitabile su una sola corsia, in attesa dell’arrivo di un’autogru privata e di un mezzo per il travaso del gasolio dalla cisterna incidentata. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada. Il tratto interessato, per diversi minuti, è stato soggetto a rallentamenti in entrambe le direzioni.
(Foto: Santi Scognamillo)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

