Cerca di salire a bordo dell’aereo con la moglie morta. Una vicenda che ha dell’incredibile e che nel giro di pochi giorni ha fatto il giro del mondo, quella avvenuta negli scorsi giorni al Tenerife South Airport in Spagna. Per il protagonista dell’episodio è scattato l’arresto. Proseguono le indagini per chiarire l’accaduto.
Cerca di salire in aereo con la moglie morta, shock a Tenerife (Spagna)
Secondo una prima ricostruzione, riportata dal britannico Daily Mail, l’uomo – un 80enne – avrebbe tentato di imbarcarsi spingendo una sedia a rotelle che trasportava la moglie morta. Accorgendosi che la donna non mostrava segni di vita e che aveva una temperatura corporea insolitamente bassa, il personale del Tenerife South Airport ha bloccato l’uomo, attivato il protocollo d’emergenza previsto in questi casi e allertato le forze dell’ordine.
L’80enne, arrestato, avrebbe dichiarato che la moglie era morta qualche ora prima. Sono da chiarire sia le cause del decesso che eventuali responsabilità. Le indagini sono in corso.
Un caso simile poche settimane fa
Non è trascorso neanche un mese da quando una storia simile ha sconvolto il mondo. Una famiglia britannica è stata accusata di aver tentato di imbarcare la nonna morta – una donna di 89 anni – su un volo che andava da Malaga a Londra. Anche in questo caso, le autorità competenti hanno avviato le indagini del caso per chiarire i contorni della vicenda.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

