Un allarme a far sventare i piani di furto di 4 giovani ladri che hanno provato a rapinare una tabaccheria di via Castellana a Palermo
Nuovo tentativo di furto con spaccata a Palermo, nel mirino dei ladri un tabaccheria collocata in via Castellana. Quattro giovani, secondo le ricostruzioni, sono arrivati sul posto con due vetture rubate per provare a sfondare le vetrate dell’attività commerciale. Non riusciti nel loro intento poiché è scattato l’allarme, poi si sono dati alla fuga.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le auto rubate e tentato furto con spaccata a Palermo
Un allarme a far sventare i piani di furto di 4 giovani ladri che hanno provato a rapinare una tabaccheria di via Castellana a Palermo. Secondo le ricostruzioni, i malviventi sono arrivati a bordo di due auto Lancia Y, risultate poi rubate. I veicoli erano tutti carichi di materiali da scasso, destinati a forzare la vetrina del negozio.
I piani sono saltati dall’attivazione del sistema d’allarme della tabaccheria. Esso ha richiamato subito l’attenzione dei carabinieri, che sono giunti sul posto nel giro di pochi minuti. Colti sul fatto, i 4 giovani sono scappati. Nella concitazione hanno lasciato sul posto sia le due auto rubate che tutti gli attrezzi da scasso.
I militari hanno avviato le indagini con l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. L’analisi dei filmati potrebbe essere utile per risalire ai responsabili del crimine.