Denunciato il tentato rapimento davanti alla media Mazzini di Marsala. La studentessa ha rifiutato l'invito dello sconosciuto, rafforzata la vigilanza nelle scuole
Momenti di paura a Marsala dove uno sconosciuto ha tentato di rapire una bambina di 11 anni. La vicenda risale al 27 ottobre scorso ma è trapelata solo adesso e sono in corso indagini da parte dei carabinieri per risalire al responsabile.
Tentato rapimento, ecco cosa è successo
Secondo le informazioni trapelate, una ragazzina di 11 anni sarebbe stata avvicinata all’uscita dalla scuola media Mazzini da una persona sconosciuta. Dal racconto che la madre avrebbe fornito ai militari dell’Arma, questa persona avrebbe detto alla figlia di seguirlo perché il padre non si era potuto recare a prenderla per portarla a casa. La ragazzina però ha rifiutato l’invito, nonostante l’insistenza dell’uomo, riuscendo ad allontanarsi.
Fino ad oggi resta ignoto l’autore di quello che sembra essere un vero e proprio tentativo di rapimento. Intanto è stata attivata una particolare vigilanza attorno alla scuola Mazzini e in tutte le scuole marsalesi.