Home » Teo Mammucari “Francesca Fagnani? Non porto rancore, ha fatto il suo lavoro”

Teo Mammucari “Francesca Fagnani? Non porto rancore, ha fatto il suo lavoro”

Teo Mammucari “Francesca Fagnani? Non porto rancore, ha fatto il suo lavoro”
teo mammucari imagoeconomica

“Umanamente potevo aspettarmi che mi dicesse di fermarci perché io avevo capito che non ero al posto giusto per fare il mio spettacolo”, dice Mammucari

Dopo qualche mese dall’intervista a Belve, torna a parlare al “Corriere della Sera” Teo Mammucari dello scontro con Francesca Fagnani. Infatti, in quella puntata lui lasciò lo studio in diretta con vena polemica mentre la conduttrice lo stava intervistando.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Mammucari: “Io non porto rancore, al pubblico piace avere un Barabba”

“In 30 anni di carriera capitano momenti più belli e altri più brutti. – dice Mammucari – In quell’occasione sono andato io nel posto sbagliato: ero arrivato tranquillo, lei mi aveva detto di non preoccuparmi perché registravamo più di quello che serviva. E invece, una volta lì, lei ha fatto il suo lavoro, certo umanamente potevo aspettarmi che mi dicesse di fermarci perché io avevo capito che non ero al posto giusto per fare il mio spettacolo o per dire la mia. I social hanno fatto il resto: al pubblico piace avere un Barabba contro cui gridare. Ma è il passato, io non sono uno che porta rancore”.

Ma di quel difficile momento della sua carriera, Mammucari confida di conservare un unico ricordo: “La telefonata di Pupi Avati. Mi ha confessato che è un mio fan ed è affascinato non dalla mia comicità, ma dalla mia imprevedibilità. Mi ha detto: sei l’uomo più imprevedibile in assoluto. E infatti sei l’unico che se ne è andato da lì”.