Gravissimo incidente stradale la scorsa notte a Marsala, precisamente in via Trapani. Sette feriti, di cui uno in gravi condizioni, e tre le auto coinvolte. L’impatto si sarebbe verificato intorno alle 4:30-4:45, all’altezza dell’Istituto Agrario di Marsala. Stando alle prime ricostruzioni, due auto provenienti da Trapani viaggiavano ad alta velocità quando si sarebbero scontrate con una terza vettura, con a bordo alcune ragazze che stavano tornando a casa. L’impatto provocato è stato violentissimo.
Bilancio dei feriti drammatico
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunte tre ambulanze, con i sanitari del 118, per soccorrere i feriti, tutti giovani. Gli operatori della ditta Sicurezza e Ambiente sono ancora attualmente impegnati nel togliere pezzi di auto dalla carreggiata e ripulire il manto stradale.
Il trasferimento in ospedale
La situazione è stata aggravata dal buio totale nella zona. Una criticità che ha reso ancora più difficili le operazioni. Al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala c’era un solo medico in turno, con pazienti in coda per la TAC, diversi con traumi cranici. Uno dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno eseguendo rilievi e accertamenti. I conducenti sono stati sottoposti all’alcol test.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

