Home » Bimbo di cinque anni precipita dal balcone: il piccolo è in prognosi riservata

Bimbo di cinque anni precipita dal balcone: il piccolo è in prognosi riservata

Bimbo di cinque anni precipita dal balcone: il piccolo è in prognosi riservata

Il piccolo, secondo quanto emerso, ha riportato un grave trauma cranico ed è intubato e in rianimazione all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Sono dei momenti di grande apprensione a Torino per le condizioni di salute di un bimbo di cinque anni che, per motivi ancora da chiarire, è caduto dal balcone di casa. Il piccolo, secondo quanto emerso, ha riportato un grave trauma cranico ed è intubato e in rianimazione all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Le sue condizioni sono al momento giudicate gravi e il piccolo è in prognosi riservata.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ragazza 19enne precipita da hotel a Firenze, avviate le indagini

Attimi panico anche nei giorni scorsi per una studentessa italiana di 19 anni caduta dal terzo piano di un hotel in piazza Indipendenza a Firenze, luogo in cui era in gita con la sua scuola. Secondo quanto emerso dalle pagine de La Nazione, la giovane avrebbe fatto un volo di diversi metri prima di schiantarsi sull’asfalto del cortile dell’albergo e, al momento dell’accaduto, sembra che la ragazza fosse sola in stanza.

Non appena realizzata la vicenda, le sue compagne – tutte in chiaro stato di choc – hanno allertato immediatamente i soccorsi. Questi, una volta arrivati sul posto insieme alla volante della Polizia, hanno accompagnato la giovane in ospedale. Arrivata nella struttura “Careggi” di Firenze dopo il soccorso del personale del 118, la ragazza ora è in serio pericolo di vita e la prognosi resta ancora riservata.

Sul caso, immediatamente aperta l’inchiesta da parte della Procura di Firenze e, per il momento, nessuna pista viene esclusa. Si ragiona anche sull’ipotesi di un gesto volontario, mentre al momento il fascicolo risulta essere senza indagati. Nelle prossime ore, si attendono eventuali novità sulla dinamica della vicenda.