“Complimenti a Ross e al bravissimo Grella per il risultato importante ottenuto a Catania per la storia sportiva della Città! Un investimento davvero grande, che da certezza allo sport catanese; Tutto il contrario di quello che avviene qua!! Ma riusciremo a vincere alla lunga anche noi!”
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
Con queste parole di stima e rispetto nei confronti nella dirigenza del Catania, Valerio Antonini – presidente del Trapani – si è voluto congratulare in prima persona per l’investimento di Torre del Grifo da parte degli etnei, che entusiasma senz’altro tutti gli addetti ai lavori e che segna un punto più che pesante sul possibile futuro del Catania che, in campo e fuori, punta a tornare nel più breve tempo utile ai vertici del calcio italiano. Le parole di Valerio Antonini sono state pubblicate in queste ore su Facebook, tramite il canale ufficiale dell’attuale patron del Trapani.
Adesso si aspetta il 30 ottobre: cosa può succedere
Il Catania torna proprietario in pectore di Torre del Grifo: adesso bisognerà aspettare il 30 ottobre perchè, nel caso in cui arrivasse una offerta migliorativa del 10% rispetto all’offerta vincitrice del Catania, la Curatela Fallimentare potrebbe discrezionalmente riaprire la questione. Intanto, però, il club di Ross Pelligra riesce nella sua missione: Torre del Grifo torna rossazzurra a distanza di 4 anni.
Pelligra: “Grande soddisfazione, l’ho fatto per Catania e i suoi tifosi”
Il Presidente Rosario Pelligra commenta gli sviluppi della procedura di vendita telematica del Centro Sportivo “Torre del Grifo Village”: “Anche se non è ancora finita, mi sento molto soddisfatto per questo primo esito favorevole relativo al progetto di acquisizione di Torre del Grifo. Ci ho messo tutto il mio cuore e la mia passione. L’ho fatto per Catania, per la sua gente e per tutti noi tifosi rossazzurri. Credo molto in Vincenzo Grella e in tutto il suo gruppo di lavoro e non lo deluderò mai. Aspettiamo la data conclusiva di questa importante operazione che per ora ci vede in vantaggio”.
Per maggiori dettagli sulla vicenda del Centro Sportivo di Torre del Grifo e dell’acquisizione messa a segno (o quasi) dal Catania di Ross Pelligra, CLICCA QUI per accedere a tutte le informazioni utili sulla vicenda.

