Home » Traffico droga a Trapani, sequestro beni per 300mila euro a padre e figlio

Traffico droga a Trapani, sequestro beni per 300mila euro a padre e figlio

Traffico droga a Trapani, sequestro beni per 300mila euro a padre e figlio
Carabinieri polizia Trapani

Eseguito il sequestro anticipato di beni ai fini della confisca nei confronti di due trapanesi, entrambi sottoposti agli arresti domiciliari

La Divisione anticrimine della Polizia di Stato di Trapani e i Carabinieri del Comando Compagnia di Trapani, hanno eseguito il sequestro anticipato di beni ai fini della confisca nei confronti di due congiunti trapanesi, padre e figlio, di anni 45 e 24, entrambi sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, per un valore complessivo di circa 300.000 euro.

Il provvedimento

Il provvedimento ablativo è stato emesso dal Tribunale di Trapani – Sezione Misure di Prevenzione su Proposta congiunta del Questore di Trapani e del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, per l’applicazione della misura di prevenzione personale e patrimoniale a carico di due pregiudicati trapanesi a conclusione di analisi condotte dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri. “Il profilo criminale dei due soggetti è emerso già da molti anni perché gli stessi sono stati più volte denunciati o arrestati per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, riportando peraltro diverse condanne”, dicono gli inquirenti.