Sono catanesi le vittime del terribile incidente sull’A29. Si tratta di un uomo e una donna che viaggiavano su una moto di grossa cilindrata e residenti a Giarre. L’uomo Giovanni Finocchiaro, aveva 60 anni, la donna Serafina Cantarella, aveva 57 anni. Alla guida della vettura coinvolta, una Audi, un uomo di 39 anni residente nella provincia di Palermo. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.
Sulla A29dir “Diramazione per Birgi” è chiusa la carreggiata in direzione aeroporto di Birgi al km 0,100, a Paceco, nel libero consorzio comunale di Trapani. Il traffico è deviato sulla A29dir in direzione di Trapani.
Lo scontro frontale e la morta di una donna
Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire, coinvolgendo un terzo veicolo. Morta una donna di 70 anni. Tra i feriti ci sono anche dei bambini.
L’incidente mortale è avvenuto a metà pomeriggio a Crespellano, frazione di Valsamoggia (Bologna). A perdere la vita una donna di 70 anni. Nello schianto sono rimasti feriti anche alcuni bambini. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente un’automobile viaggiava in direzione Valsamoggia, le altre due in direzione Bologna. Per cause ancora da chiarire si sono scontrate.
Nello schianto è morta una donna di 70 anni residente a Sasso Marconi. Sembra che con lei viaggiasse anche il marito, rimasto ferito, e il nipotino di 10 anni. Feriti anche una ragazzina di 12 anni, in modo grave, e un bambino di 8 anni. Erano a bordo di un’altra vettura condotta da un uomo, rimasto anche lui ferito. Adulti e bambini sono stati trasportati in ospedale in elisoccorso
La tragedia ad Adrano
Sono ore di enorme sconforto ad Adrano, in provincia di Catania. Nella notte infatti – lungo la strada di via San Leo – il giovane 19enne Stefano Neri ha perso la vita nel giorno del suo compleanno a seguito di un grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo le prime ricostruzioni dal luogo, l’automobilista alla guida dell’altro mezzo coinvolto nell’impatto si sarebbe allontanato senza prestare soccorso.

