Doveva essere una giornata di festa ma si è presto trasformata in tragedia: Stefanos Kemos, 30enne greco è morto annegato durante il suo addio al celibato. Il tutto tre settimane prima del matrimonio. Stava festeggiando con gli amici di una vita sull’isola di Lefkada, splendida località sul Mar Ionio, ma le condizioni meteo sono state fatali per gli sviluppi del drammatico incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Stefan muore travolto dalle onde durante l’addio al celibato
Il tutto è avvenuto lo scorso 25 maggio, quando il futuro sposo e i suoi amici si trovavano sulla spiaggia di Kathisma, famosa per la sua bellezza ma anche per le correnti insidiose del mare. Improvvisamente, le onde hanno travolto Stefanos, che è stato risucchiato dal mare. Gli amici non hanno potuto fare nulla per salvare, assistendo alla scena impotenti.
Immediati i soccorsi da parte della Guardia Costiera e dei vigli del fuoco. Recuperato il corpo di Stefanos, si è fatto di tutto per salvarlo, trasportandolo nell’ospedale più vicino, ma non c’è stato nulla da fare. I medici hanno costatato il decesso poco prima dell’arrivo in pronto soccorso.
Il 30enne avrebbe dovuto sposarsi il prossimo 17 giugno. La futura moglie si trovava a Lefkada, anche lei impegnata a festeggiare l’addio al nubilato. Sconvolta l’intera comunità, Stefanos era parte di una famiglia molto nota nell’imprenditoria del settore automobilistico.

