Un bimbo di soli due anni è stato ritrovato morto in casa dalla mamma: sconosciute le cause della tragedia, ipotesi malore
Tragedia infinita a Longare, provincia di Vicenza. Una mamma, infatti, ha trovato senza vita il proprio figlio piccolo di due anni nel bagno di casa. L’angosciante fatto sarebbe avvenuto nella serata di sabato: ignote ancora le cause che hanno portato alla tragica morte del bimbo, con la Procura che ha disposto l’autopsia per ricostruirne l’esatta dinamica.
Ipotesi malore improvviso
Secondo le prime ricostruzioni, la mamma del bambino lo ha trovato esanime a terra dopo averlo lasciato per pochi istanti in bagno. Nonostante i tentativi disperati di rianimazione da parte della donna e successivamente dei soccorritori del Suem, non c’è stato nulla da fare per salvare il piccolo. Prima della tragedia non c’era stato alcun segnale premonitore, dato che il bambino non aveva manifestato problemi di salute significativi. L’ipotesi principale al momento è che un malore improvviso, forse un arresto cardiocircolatorio, sia stata la causa diretta della morte. Tuttavia, solo l’esito dell’autopsia potrà confermare questa teoria o portare alla luce eventuali altre cause.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI