Il corpo trovato stamattina dai carabinieri, sotterrato in un canneto alle spalle dell’azienda di Claudio Carlomagno, è stato estratto: purtroppo si tratta del cadavere di Federica Torzullo, la quarantunenne scomparsa l’8 gennaio scorso. Il riconoscimento formale verrà fatto all’obitorio del Verano dove il cadavere sarà ora portato dalla mortuaria. La donna di 41 anni era sparita nel nulla ad Anguillara Sabazia, vicino Roma, dall’8 gennaio.
Corpo trovato nella ditta del marito: Claudio Carlomagno ancora in caserma
La mortuaria ha da poco lasciato l’azienda di Claudio Carlomagno con il corpo trovato stamattina ai carabinieri che verrà portato all’istituto di medicina legale della Sapienza di Roma per l’autopsia e il riconoscimento formale. Intanto il marito, al momento indagato per omicidio, si trova ancora nella caserma dei carabinieri di Anguillara.
L’accusa è di omicidio
I carabinieri sono stati nella giornata di domenica all’interno della sede operativa della ditta, in via comunale di San Francesco, dove Claudio Carlomagno aveva la sua attività lavorativa e suoi camion. Si aggrava la posizione dell’uomo, che nelle scorse ore è stato iscritto nel registro degli indagati.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

