Home » Tragedia sulla Statale 117 bis, incidente fatale: una vittima

Tragedia sulla Statale 117 bis, incidente fatale: una vittima

Tragedia sulla Statale 117 bis, incidente fatale: una vittima

Il bilancio è di una vittima. Ancora frammentarie le notizie sull’ennesimo incidente mortale in Sicilia, avvenuto tra Caltagirone e Piazza Armerina.

Ancora un tragico incidente in Sicilia: l’ultimo tragico impatto è avvenuto lungo la Strada Statale 117 bis Caltagirone-Piazza Armerina. C’è una vittima, la cui identità però non è stata ancora resa nota.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari.

Caltagirone, incidente sulla Statale 117 bis: una vittima

Al momento sono ancora frammentarie le notizie sull’incidente, sono in corso gli accertamenti di rito. Il sinistro ha coinvolto due veicoli ed è avvenuto a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, all’altezza del chilometro 63 della Centrale Sicula.

Il traffico è deviato tra il i chilometri 62 e 64 con segnalazioni in loco. Sul posto è presente il personale Anas per garantire la sicurezza del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.  

Inoltre, dopo l’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caltagirone (provincia di Catania) e gli operatori del 118. Giunto sul luogo dell’incidente anche un elisoccorso.

Una scia di tragedie in strada

Purtroppo quello accaduto nelle scorse ore non è l’unico incidente mortale registrato negli ultimi giorni in Sicilia. Lo scorso martedì sera è morto un giovane di appena 22 anni dopo uno scontro tra due auto e una moto a Saponara, in provincia di Messina. Si tratta di Angelo Cannuni, di Spadafora.

Mercoledì, invece, un’altra tragedia ha colpito la provincia di Catania. In seguito a un sinistro avvenuto lungo la Strada Statale 114 Orientale Sicula (vicino all’ospedale Cannizzaro), infatti, è morta la 25enne Anastasia Curcuruto. Lo scorso fine settimana, invece, a perdere la vita in tragico incidente a Piazza Armerina è stato Giuseppe Bardarè, di 23 anni.

Immagine di repertorio