Il drammatico incidente con una Mini Cooper che è finita contro un albero: morto un ragazzo di 26 anni
Un ragazzo di 26 anni è morto la notte scorsa nello schianto della sua auto contro un albero. Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Grande Muraglia 338, al Torrino, per i rilievi dell’incidente avvenuto intorno a mezzanotte.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Auto contro albero, morto un 26enne a Roma: il drammatico incidente
Il ragazzo viaggiava su una Mini Cooper che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un albero sullo spartitraffico centrale. I sanitari del 118 intervenuti sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’auto è stata posta sotto sequestro e la strada chiusa dalle pattuglie del IX Gruppo Eur, intervenute in ausilio, per il tempo necessario a consentire i rilievi. Al momento non risultano coinvolti ulteriori veicoli ma le indagini per ricostruire l’esatta dinamica sono tuttora in corso.
Tremendo scontro frontale tra due auto, un morto e tre bambini feriti
Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire, coinvolgendo un terzo veicolo. Morta una donna di 70 anni. Tra i feriti ci sono anche dei bambini.
L’incidente mortale è avvenuto a metà pomeriggio di ieri a Crespellano, frazione di Valsamoggia (Bologna). A perdere la vita una donna di 70 anni. Nello schianto sono rimasti feriti anche alcuni bambini. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente un’automobile viaggiava in direzione Valsamoggia, le altre due in direzione Bologna. Per cause ancora da chiarire si sono scontrate. Nello schianto è morta una donna di 70 anni residente a Sasso Marconi.