Tragedia a Stoccarda, mamma e i due figli investiti e uccisi da suv

Tragedia a Stoccarda, mamma e due figli travolti e uccisi da un suv: erano di Palma di Montechiaro

Tragedia a Stoccarda, mamma e due figli travolti e uccisi da un suv: erano di Palma di Montechiaro

Redazione  |
giovedì 24 Ottobre 2024

La donna e i bambini si trovavano sul marciapiede quando sono stati investiti per cause ancora da chiarire da un SUV Audi Q3.

Tragedia a Esslingen, vicino Stoccarda, in Germania dove una donna originaria di Palma di Montechiaro Antonella Ribisi di 37 anni è stata travolta e uccisa insieme ai suoi due figli Gabriel e Alessio di 3 e 6 anni. La donna e i bambini si trovavano sul marciapiede quando sono stati investiti per cause non ancora chiare da un SUV Audi Q3.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto si è appreso, come ogni martedì, Antonella stava accompagnando i figli al palazzetto dello sport per gli allenamenti di calcetto.

La dinamica della tragedia a Stoccarda

Alla guida dell’auto c’era un uomo di 54 anni ora indagato per omicidio colposo e ricoverato in ospedale. Per Antonella, Gabriel e Alessio non c’è stato nulla da fare. Secondo alcuni media locali, dei testimoni avrebbero anche accusato dei malori dopo aver visto la scena. Il conducente dell’auto non ha ancora parlato con gli investigatori: “Sta esercitando il suo diritto di rifiutarsi di testimoniare” ha detto un portavoce della polizia. Su richiesta della procura di Stoccarda è già intervenuto un esperto per analizzare la dinamica della tragedia. Tuttavia, potrebbero essere necessarie diverse settimane prima che il rapporto sia pronto.

Il messaggio del sindaco di Palma di Montechiaro

Il sindaco di Palma di Montechiaro ha dedicato un post Facebook alle tre vittime della tragedia avvenuta a Stoccarda. Ecco il testo integrale pubblicato.

Un’intera comunità, quella di Palma di Montechiaro, è sotto shock. “Sgomento e profondo cordoglio – ha detto il sindaco Stefano Castellino – per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. Ci stringiamo attorno alla famiglia per questa immane tragedia. La città tutta, oggi, è a lutto. Ci affidiamo al Signore affinché possa aiutare la famiglia a sopportare questo enorme dolore. Nel giorno dei funerali proclamerò il lutto cittadino“.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017