Home » Tragedia in strada, pick-up sfonda le barriere e precipita: muore 70enne

Tragedia in strada, pick-up sfonda le barriere e precipita: muore 70enne

Tragedia in strada, pick-up sfonda le barriere e precipita: muore 70enne
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

Incidente mortale in strada, morto un 70enne dopo essere precipitato insieme al suo pick-up

Un pick-up questa mattina ha sbandato e ha sfondato le barriere di via Colombaia a Rodengo Saiano, nel Bresciano. Nel sinistro è morto un uomo 70enne, che con il mezzo è precipitato sulla strada di sotto la via che stava percorrendo. Inutili i soccorsi nonostante l’intervento di automedica, ambulanza e vigili del fuoco.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Pick-up precipita dalla strada: morto 70enne

Grave incidente questa mattina a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia: un pick-up in via Colombaia ha sbandato, ha sfondato le barriere ed è precipitato sulla strada di sotto. Nell’incidente, avvenuto poco dopo le 9, l’automobilista, un uomo di 70 anni, è morto. Lo fa sapere in una nota l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta con automedica, ambulanza e auto infermieristica, insieme a vigili del fuoco e polizia stradale.

Violento scontro sulla A20, camion contro furgone: due feriti

Si è registrato nella mattinata di oggi, lunedì 14 aprile, un nuovo incidente stradale sull’autostrada A20 Messina – Palermo: due i mezzi coinvolti, un camion e un furgone. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni.

L’impatto è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto (ME), nella corsia in direzione Palermo. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto e le responsabilità dell’impatto, che ha coinvolto un camion e un furgone e portato al ferimento di due persone (i conducenti dei due mezzi).