L'incidente nel Messinese: sul posto gli operatori del 118 e la Polizia Stradale.
Si è registrato nella mattinata di oggi, lunedì 14 aprile, un nuovo incidente stradale sull’autostrada A20 Messina – Palermo: due i mezzi coinvolti, un camion e un furgone.
Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni.
Incidente sulla A20, scontro tra camion e furgone con feriti
L’impatto è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto (ME), nella corsia in direzione Palermo. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto e le responsabilità dell’impatto, che ha coinvolto un camion e un furgone e portato al ferimento di due persone (i conducenti dei due mezzi).
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere le persone coinvolte e la Polizia Stradale per gli accertamenti e i rilievi del caso volti a ricostruire l’incidente. Il traffico ha subìto dei rallentamenti nel corso della mattinata a causa dell’impatto e delle successive operazioni di soccorso.
La tragedia di marzo
Lo scorso fine marzo un altro grave incidente si è concluso nel peggiore dei modi. Nel tratto tra Villafranca e Milazzo (ME), un camion è precipitato in un dirupo dopo essere finito fuori strada. Ad avere la peggio il conducente, un un giovane di 28 anni, originario della provincia di Catania, deceduto in seguito al terribile impatto. Sul posto sono accorsi operatori del 118 con le ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio