A un passo dall’addio anticipato dal Genoa di Patrick Vieira, Mario Balotelli è già in cerca di una nuova squadra con una ferma volontà: provare a restare in Italia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
In questo senso, in Sicilia c’è chi sarebbe pronto a dare una nuova chance all‘ex Inter, Manchester City, Liverpool e Milan tra le altre, ovvero il Trapani di Valerio Antonini, presidente sempre attento alle occasioni provenienti dal mercato. Attraverso X infatti, il presidente del Trapani ha infatti lanciato un messaggio proprio all’indirizzo di Mario Balotelli: “Sarebbe un piacere averlo con noi, un campionissimo a cui dare protezione e supporto. Mario, sono pronto a parlarne…” – tuona Antonini, che coltiva dunque il sogno di vedere Mario Balotelli al Trapani.
Trapani, Antonini e il messaggio a Mario Balotelli
Di seguito, il messaggio integrale postato da Valerio Antonini, presidente del Trapani, sul proprio canale X, mezzo d’informazione utilizzato con costanza dall’imprenditore. “Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne ….” – conclude il presidente del Trapani, Valerio Antonini.
Credit: creative-commons

