È morto in ospedale a seguito delle ferite riportate Giovanni Aguzza, 65enne colpito più volte a coltellate in un B&B a Trapani da una donna con la quale avrebbe avuto una relazione (e non si tratterebbe della nuora come riportato in precedenza). Proseguono le indagini e si ipotizza che la donna sarebbe stata vittima di un tentativo di violenza da parte dell’uomo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto Giovanni Aguzza, 65enne accoltellato in un B&B a Trapani
Muore il 65enne Giovanni Aguzza a seguito delle ferite riportate l’uomo. L’omicidio è avvenuto in un b&b del centro storico di Trapani, vicino il Palazzo di Giustizia per mano di una donna cinquantenne con la quale aveva una relazione.
La donna cinquantenne si troverebbe in ospedale. Da quanto avrebbe dichiarato alla polizia, che segue le indagini, e ai medici dell’ospedale S. Antonio Abate, sarebbe stata vittima di un tentativo di violenza dell’uomo e per questo avrebbe reagito.
Le prime ricostruzioni
Aguzza, 65 anni, era arrivato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Antonio è stato anche sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma per salvargli la vita ma non c’è stato nulla da fare. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui l’uomo esce dal B&B e poi cade per terra. L’uomo prima di perdere conoscenza avrebbe tentato di sviare le indagini dicendo di essere stato colpito da un nordafricano.

