La Polizia di Stato ha arrestato un giovane trapanese, ritenuto l’autore di una rapina messa a segno in città lo scorso 25 maggio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La ricostruzione dell’accaduto a Trapani
La vittima, un 38enne, stava tornando a casa in sella a una bici quando ha incrociato un giovane su una bicicletta che procedeva in senso opposto e che si sarebbe lanciato in velocità contro la vittima, facendola cadere a terra e strappandole il borsello che aveva addosso con il portafogli, per poi fuggire. Il rapinatore avrebbe poi cercato nei minuti successivi di prelevare denaro dal più vicino sportello Atm utilizzando il bancomat della vittima, senza però riuscirci.
Giovane imprenditore sequestrato e rapinato a Palermo, scattano due nuovi arresti
Nella mattinata dello scorso 4 luglio, la Polizia di Stato – in particolare il personale della Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo – ha eseguito due arresti per rapina pluriaggravata, sequestro di persona e ricettazione.
I destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo, sono S.A., classe 1976, e S.A., classe 2005, indiziari in concorso con R.P. e V.V., gravati da precedenti di polizia e già sottoposti a misura restrittiva per il fatto.

