Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tremendo frontale all’alba: 21enne in fin di vita, 30enne gravissima

Tremendo frontale all’alba: 21enne in fin di vita, 30enne gravissima

Tremendo frontale all’alba: 21enne in fin di vita, 30enne gravissima
Tragedia, l’ennesima, in strada

Gravissimo incidente all’alba: secondo quanto ricostruito, un conducente è risultato positivo al test antidroga, l’altro era senza patente

Un violento incidente avvenuto prima delle 6:30 in viale Fulvio Testi, una delle principali direttrici che collegano Milano a Monza, ha causato il ferimento di quattro persone, due delle quali in condizioni particolarmente critiche. Lo scontro ha coinvolto una Opel Corsa con a bordo tre giovani e una Mercedes Classe G Brabus.

21enne lotta tra la vita e la morte, grave una ragazza

Il 21enne che si trovava sulla Opel è stato trasportato all’ospedale Niguarda in arresto cardiaco ed è ora sottoposto a un intervento chirurgico, mentre una 30enne, inizialmente portata al Policlinico in codice giallo, è stata successivamente dichiarata in prognosi riservata. Gli altri due feriti, un ragazzo di 23 anni e un uomo di 32, sono stati trasferiti rispettivamente al San Raffaele e al Fatebenefratelli.

Le prime ricostruzioni

Le prime risultanze investigative hanno inoltre evidenziato elementi significativi: uno dei conducenti è risultato positivo al pretest droga e l’altro non era in possesso della patente. La polizia locale ha avviato accertamenti più approfonditi per ricostruire la dinamica dell’impatto e verificare le responsabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI