Incidente mortale a Roccaforte Mondovì, nei pressi del bivio per il santuario di Santa Lucia. Poco dopo le 7:30, un violento scontro frontale tra un furgone e un camion ha causato la morte di Loris Carniel, aveva 19 anni ed era un cirriere che consegnava la merce a bordo del mezzo che guidava al momento dell’incidente.
La tragedia
Il giovane viaggiava a bordo di un furgone in direzione Roccaforte quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato con un camion che procedeva nella direzione opposta, verso Villanova Mondovì. L’impatto è stato particolarmente violento: il furgoncino è andato completamente distrutto, mentre il camion è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mondovì, i vigili del fuoco e il personale del 118, ma per Loris non c’è stato nulla da fare.
Gli inutili soccorsi
L’autista del camion, sebbene illeso, è stato trasportato in ospedale per accertamenti, in stato di choc.La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza, coordinate dai cantonieri della Provincia e del Comune di Roccaforte Mondovì.

