Un’altra vittima oggi, all’ora di pranzo, sulle strade A perdere la vita, a Budrio, il 24enne Davide Cupido residente a Bologna.
Erano da poco passate le 13. Il giovane era in sella alla sua moto e stava percorrendo la via San Vitale, in territorio di Budrio, da Medicina verso il bolognese. Dall’altra parte, ovvero da Castenaso verso Medicina, sopraggiungeva un’auto guidata da una 42enne, residente in provincia di Bologna. Ad un certo punto, per cause da chiarire, la moto del 24enne si è scontrata frontalmente con l’auto, che pare stesse per svoltare sulla Zenzalino.
La morte della bimba di 15 mesi
Sono attimi di enorme dolore per la morte di una bimba di 15 mesi, rimasta coinvolta in un violento incidente stradale avvenuto sulla SP134, la strada provinciale che da Motta Sant’Anastasia conduce fino ad Etnapolis, centro commerciale in provincia di Catania.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Motta Sant’Anastasia, auto contro muro. Morta bimba di 15 mesi
Secondo quanto emerso, la donna e conducente dell’auto su cui la bimba era a bordo avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo per poi finire la sua corsa sbattendo contro il muro di una abitazione privata.
Immediati i soccorsi, con la bimba – appena quindici mesi di età – che è stata trasportata al Garibaldi rapidamente dai soccorsi del 118, ma è successivamente morta a seguito delle ferite riportate. Sono ancora sconosciute le cause della perdita del controllo dell’auto, mentre sul posto è intervenuta la polizia municipale di Motta Sant’Anastasia per effettuare tutti i controlli del caso.

