Home » In ospedale per una cicatrice, Patrizia muore dopo l’intervento. Il marito: “Grazie di tutto amore mio”

In ospedale per una cicatrice, Patrizia muore dopo l’intervento. Il marito: “Grazie di tutto amore mio”

In ospedale per una cicatrice, Patrizia muore dopo l’intervento. Il marito: “Grazie di tutto amore mio”

Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Patrizia. Nel mirino, l’accertamento di eventuali responsabilità (o meno) da parte di terzi.

Quello che era soltanto un intervento banale per correggere una cicatrice, si è trasformato in un tragico decesso per Patrizia Marchi. La donna – una 49enne di Trento e Oss di professione – è morta in seguito ad alcune complicazioni post-intervento. Una tragedia enorme per famiglia, amici e per l’intera comunità. Nelle prossime ore, sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Patrizia. Nel mirino, l’accertamento di eventuali responsabilità (o meno) da parte di terzi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Patrizia Marchi morta a 49 anni dopo l’intervento in ospedale 

A poche ore dalla tragedia che ha coinvolto Patrizia Marchi, una donna di 49 anni, sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social. La donna – mamma e moglie – si era presentata all’ospedale Santa Chiara (Trento) per un intervento di correzione di una cicatrice. A seguito di questo però, qualcosa è andato storto e la donna è deceduta.

Tra i diversi ricordi, spicca inevitabilmente quello del marito. L’uomo, sui social, scrive il suo addio alla moglie Patrizia affidandosi a una foto che li ritrae insieme, spensierati e in aereo. “Ciao amore mio, adesso volerai in cielo senza di me… Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e per i nostri figli, ti chiedo di portare sempre con te il nostro amore perché noi non ti dimenticheremo mai. Buon viaggio amore mio”. – conclude il ricordo dell’uomo, che piange per la tragica e improvvisa scomparsa della sua Patrizia.