Tragedia a Carini, dove è stata trovato morta in casa una donna di 34 anni. La giovane abitava con il marito in una palazzina che si affaccia sul centralissimo corso nel quartiere Agliastrelli.
Le indagini
Sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i primi soccorsi che purtroppo hanno accertato il decesso tra lo sconforto dello stesso coniuge e della famiglia. Sono in corso indagini per accertare le cause del decesso.
Uomo morto a Partinico
Trovato morto Moustaquim Bouchaib, l’uomo di 83 anni di origini marocchine scomparso da Partinico (Palermo): gli inquirenti avevano ritrovato la bici dell’anziano nella serata di martedì 18 marzo.
L’epilogo delle ricerche, purtroppo, è stato tragico.
Scomparso Moustaquim Bouchaib a Partinico, trovato morto
Le squadre di soccorso hanno ritrovato nella serata di ieri la bici dell’83enne, smarritosi nelle campagne di Partinico. Nelle scorse ore, purtroppo, è stato ritrovato anche il corpo senza vita dell’anziano. Si sono impegnati nelle operazioni – concentrate soprattutto nelle campagne nei pressi di contrada Cicala, vicino alla Strada Statale 113 – i vigili del fuoco, i carabinieri, gli operatori della Forestale, la polizia municipale, la Protezione civile e diversi volontari.
La telefonata alla moglie
In una telefonata alla moglie, prima di svanire nel nulla, Moustaquim Bouchaib avrebbe riferito: “Mi sono perso“. Grazie a questo contatto, gli inquirenti hanno trovato un punto su cui concentrare le ricerche dell’anziano. E sempre nelle campagne di Partinico, in una zona impervia di contrada Cicala, purtroppo, è stato trovato il cadavere.
Il cordoglio
Sono già diversi i messaggi di cordoglio sui social per Moustaquim Bouchaib, di origine marocchina ma da molto tempo residente in provincia di Palermo. Chi lo conosceva lo descrive come “una bravissima persona”, un “bravo padre di famiglia”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

