Dopo tre stagioni il fuoriclasse portoghese saluta la Juventus. Lo accolgono i Red Devils, squadra con cui è diventato tra i migliori giocatori del mondo
Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. Il calciatore portoghese lascia la Juventus dopo tre stagioni. Inizialmente il Manchester City sembrava in vantaggio, ma nelle ultime ore l’hanno spuntata i Red Devils.
Questo il comunicato del club inglese: “Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali, visto e medico. Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo Campionato per il suo nativo Portogallo. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti al club non vedono l’ora di dare il benvenuto a Cristiano a Manchester”.