Commozione e dolore su uno dei social più diffusi tra i giovani: Tik Tok. Un noto tiktoke 30enne Tanner Martin ha salutato per sempre i suoi follower stroncato da un tumore al colon, dopo cinque anni di lotta contro questo orrendo e terrificante male. “Ehi, sono io, Tanner. Se stai guardando questo video, sono morto. La vita è stata fantastica. Mi sono davvero divertito mentre ero qui”, dice nel video, sorridente e autoironico come si era mostrato sempre. La morte di Tanner è arrivato dopo soli 40 giorni dalla nascita del figlio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La lotta contro il tumore e l’addio
“Ho avuto una vita da sballo. Ho deciso di fare questo video per annunciare la mia morte perché ho visto qualcuno farlo, tipo, un anno fa, e penso che sia una buona occasione per esprimere tutti ciò che penso”, ha spiegato nel video comparso sul suo profilo qualche giorno dopo l’effettiva scomparsa.
La voce del tiktoker è apparsa rauca, nonostante il suo atteggiamento sempre frizzante e pieno di vita. “Sono emozionato di incontrare persone defunte”, ha detto prima di menzionare i familiari morti prima di lui – “Ci sono tante persone che non vedo l’ora di rivedere nell’aldilà e sono emozionato dalla possibilità di vederle non soffrire ma semplicemente felici. Grazie per il supporto e per aver contribuito a rendere gli ultimi anni della mia vita qui sulla terra divertenti e piacevoli e per avermi aiutato a sentirmi a mio agio”.

