"Un sorriso a Natale", Antras e le imprese siciliane per i meno fortunati

“Un sorriso a Natale”, Antras e le imprese siciliane per i meno fortunati

web-iz

“Un sorriso a Natale”, Antras e le imprese siciliane per i meno fortunati

web-iz |
giovedì 24 Dicembre 2020 - 18:36
“Un sorriso a Natale”, Antras e le imprese siciliane per i meno fortunati

Hanno donato: Antica Dolceria Rizza, Ittica Balistreri Girolamo & C., Marini market, Yves Rocher Palermo, Sistema Industria Palermo, Condorelli Belpasso, Fiasconaro, Prime supermercati PA, Casa Vinicola Terre del Levriero Oneto Duca di Sperlinga e da Prodotti Forno G. La Mantia.

Il periodo natalizio dev’essere soprattutto gioia e condivisione. E l’iniziativa “Un sorriso a Natale”, promossa dall’associazione palermitana di protezione civile assistenza e beneficenza Antras, anche quest’anno ha pensato di offrire dei doni ai bambini meno fortunati, riuscendo a coinvolgere le maggiori realtà siciliane.

“Ringrazio le numerose aziende che da Palermo a Catania, da Modica a Trapani, e in ogni provincia della nostra Isola hanno contribuito a riempire di doni utili le scatole che riceveranno i nostri piccoli ospiti – afferma Riccardo Oneto Lanza di Sperlinga, presidente di Antras -. Senza la generosità delle aziende, non potremmo rendere felice questi piccoli ospiti che avranno la gioia di conoscere anche le tante particolarità create nella nostra Sicilia e vivere un giorno spensierato. Mi auguro che un giorno non ci sia più bisogno di fare beneficenza, perché tutti possano avere da soli ciò di cui hanno bisogno, so però che donare gratifica due volte: chi dona e chi riceve!”

Cioccolato IGP di Modica per i meno fortunati

“Abbiamo immediatamente accolto l’iniziativa di Antras – afferma Giuseppe Rizza, CEO dell’omonima azienda produttrice di Cioccolato di Modica IGP dal 1935 che ha donato delle barrette -. Questo è un periodo di rinascita e attesa, non solo perché viviamo l’Avvento e perché un nuovo anno è alle porte. Ma soprattutto perché, mai come quest’anno, dobbiamo ringraziare per ciò che abbiamo e lasciarci alle spalle ciò che di negativo è stato.
Accogliere e donare è una delle cose fondamentali che noi imprenditori possiamo e dobbiamo fare. Operazioni come questa sono molto importanti e sono l’esempio che fare rete è possibile, seppur non semplice. Mi auguro che anche in futuro si possa portare un sorriso a chi è meno fortunato”.

I partecipanti

Riccardo Oneto Lanza di Sperlinga e i suoi volontari, impegnati a creare le scatole natalizie che i bambini riceveranno nella sede di Antras in corso Calatafimi a Palermo, ringraziano le istituzioni e le aziende che hanno aderito all’iniziativa: Antica Dolceria Rizza, Ittica Balistreri Girolamo & C., Marini market, Yves Rocher Palermo, Sistema Industria Palermo, Condorelli Belpasso, Fiasconaro, Prime supermercati PA, Casa Vinicola Terre del Levriero Oneto Duca di Sperlinga e da Prodotti Forno G.
La Mantia
.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684