Home » Università di Catania, Foti annuncia Prof.ssa Scalisi come Pro Rettrice: “Saprà offrire un contributo prezioso”

Università di Catania, Foti annuncia Prof.ssa Scalisi come Pro Rettrice: “Saprà offrire un contributo prezioso”

Università di Catania, Foti annuncia Prof.ssa Scalisi come Pro Rettrice: “Saprà offrire un contributo prezioso”
enrico-foti-rettore-unict

Questo l’annuncio tramite i suoi profili social da parte del neo-Rettore dell’Università degli Studi di Catania Enrico Foti

“Nel rispetto di quanto indicato nel mio programma, sono lieto di annunciare la mia scelta per la futura nomina della Pro Rettrice dell’Università degli Studi di Catania, indicando il nome della Prof.ssa Lina Scalisi.” Questo l’annuncio tramite i suoi profili social da parte del neo-Rettore dell’Università degli Studi di Catania Enrico Foti, che annuncia il nome della prof.ssa Lina Scalisi come Pro Rettrice.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foti: “Ringrazio Prof.ssa Scalisi per aver accolto la mia proposta”

“Professoressa ordinaria di Storia Moderna presso il nostro Ateneo, la Prof.ssa Scalisi vanta un curriculum di eccellenza e ruoli di grande prestigio: é stata coordinatrice della VQR, attualmente é coordinatrice nazionale ANVUR per l’Area 11 (Scienze storiche, filosofiche e pedagogiche) e, dal 2020, Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Catania, con riconferma fino al 2026”. Così prosegue Foti nel suo post social.

“La ringrazio per aver accolto la mia proposta. Sono certo che, con la sua competenza, visione e profonda conoscenza del mondo accademico, saprà offrire un contributo prezioso al nuovo percorso di governance collegiale che ci attende. La complementarità tra i nostri ambiti scientifico-disciplinari sarà un ulteriore punto di forza per costruire un Ateneo più aperto, autorevole e radicato nel territorio.”