Una tragedia incredibile si è consumata lo scorso venerdì nel distretto di Dhar, in India, nello stato del Madhya Pradesh. Un 24enne è entrato di nascosto in una casa, ha preso un’arma affilata dirigendosi verso un bambino di 5 anni che dormiva e lo ha ucciso sul colpo decapitandolo. Un gesto inspiegabile che ha generato le urla della madre che ha trovato il figlio deceduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il killer è Mahesh Mada, 24enne che non rientrava in casa da quattro giorni e con la famiglia che lo stava cercando. L’uomo era considerato mentalmente instabile.
L’omicidio del piccolo senza “alcun motivo”
Il fatto ancora più sorprendente è il nessun legame con la famiglia della piccola vittima. Mada è entrato in casa uccidendo il bambino con un colpo alla gola. Gli inquirenti, come riporta Fanpage, confermano che il 24enne ha utilizzato un’arma molto affilata trovata in casa aggredendo il bimbo senza motivo.
La morte del 24enne
Ma non è finita qui la storia. Infatti, la madre del bimbo, si è scagliata contro il killer rimanendo anche lei ferita. Ma le urla delle donna hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno provato a soccorrere il bambino senza farcela
Ma non c’è stata pietà per il 24enne. L’assassino è stato raggiunto da una folla inferocita che lo ha picchiato e legato all’arrivo della polizia. L’uomo è poi morto in ospedale dopo le gravi ferite riportate negli scontri coi cittadini

