L'uomo lascia la moglie e due figli. Sotto shock la comunità di Valguarnera Caropepe.
Si è concluso in tragedia l’incidente avvenuto a Valguarnera Caropepe (En): è morto il 48enne Filippo Belbruno, l’uomo precipitato da un tetto nella mattinata mentre eseguiva dei lavori in casa dei suoceri.
L’uomo era sposato e aveva due figli.
Uomo precipita dal tetto a Valguarnera, morto Filippo Belbruno
Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe caduto mentre sistemava un’antenna in casa dei suoceri. Nonostante l’intervento dei soccorsi e la disperata corsa in ospedale, per Filippo Belbruno non c’è stato nulla da fare. L’uomo, un noto commerciante e proprietario di bar, era sposato e aveva due figli.
La Procura di Enna ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri per i rilievi di rito.
Il cordoglio
Sono tantissimi i messaggi di addio per Filippo Belbruno, la cui morte improvvisa ha lasciato l’intera comunità di Valguarnera Caropepe sotto shock. Il bar gestito dal 48enne, il Real Caffè, era un punto di ritrovo molto apprezzato dai cittadini.
La Confraternita S.S. Sacramento di Valguarnera Caropepe scrive su Facebook: “Il Rettore, l’amministrazione e tutta la Confraternita Del S.S. Sacramento si stringe al dolore della Famiglia Belbruno per la perdita del Confratello Filippo Belbruno”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio (di Andreas Lischka da Pixabay)