Home » Vaccino Covid, si parla già di quarta dose: “Non esclusa per immunodepressi”

Vaccino Covid, si parla già di quarta dose: “Non esclusa per immunodepressi”

Vaccino Covid, si parla già di quarta dose: “Non esclusa per immunodepressi”
COVID: A LABARO ALLESTIMENTO PUNTO TAMPONI PER PAZIENTI FRAGILI ONCOLOGICI, IMMUNODEPRESSI, DIALITICI, DISABILI E OVER 70 DRIVE IN THROUGH SCREENING SARS-COV2 CORONAVIRUS COVID-19 TEST RAPIDO RAPIDI TAMPONE CASA DELLA SALUTE PRIMA PORTA TENDA SOLO CON PRENOTAZIONE PERSONALE MEDICO SANITARIO IN ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO TUTA PROTETTIVA VISIERA OPERATRICE SANITARIA (IMAGOECONOMICA)

Lo ha dichiarato Marco Cavaleri, responsabile Vaccini e Prodotti terapeutici per Covid-19, rispondendo ai giornalisti nel corso del periodico aggiornamento per la stampa

Si andrà verso una quarta dose di vaccino anti-Covid per i più fragili? “Abbiamo imparato che ci sono persone particolarmente vulnerabili a questo virus. Come noto, per gli immunocompromessi raccomandiamo già 3 dosi come parte del ciclo vaccinale primario. E non è escluso che, per questo tipo di pazienti che potrebbero non rispondere bene alla vaccinazione, una quarta dose possa essere necessaria o considerata già ora. Stiamo raccogliendo più evidenze per informare correttamente ed essere sicuri di trovarci nella posizione di emanare una raccomandazione” in materia. Così Marco Cavaleri, responsabile Vaccini e Prodotti terapeutici per Covid-19, rispondendo ai giornalisti nel corso del periodico aggiornamento per la stampa.