Home » Immane tragedia in volo, ultraleggero precipitato: ci sono morti

Immane tragedia in volo, ultraleggero precipitato: ci sono morti

Immane tragedia in volo, ultraleggero precipitato: ci sono morti

Recuperati dei corpi nei pressi del luogo dove è precipitato il mezzo, a Genova.

Mobilitazione di soccorsi a Isola del Cantone, in provincia di Genova, dove intorno alle 14.30 è precipitato un velivolo ultraleggero.

Si registrano purtroppo due vittime, le cui generalità al momento non sono state rese note. Una tragedia come altre che si sono registrate negli scorsi mesi in giro per il mondo, dal disastro aereo di Philadelphia di fine gennaio costato la vita a diverse persone ai due morti dopo lo schianto di un aereo su alcuni veicoli in Brasile.

Velivolo ultraleggero precipitato a Genova: ci sono morti

La vicenda si è verificata nella frazione Montessoro nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto il 118, la Croce Rossa di Isola del Cantone, i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e i carabinieri. Sono stati trovati due corpi nei pressi del luogo in cui è precipitato l’ultraleggero. Vicino ai cadaveri i relitti dell’aereo, uno zaino e una calzatura. 

A trovarli i soccorritori intervenuti poco dopo le 14.30, quando l’aereo è stato visto volare a bassa quota, poco sopra gli alberi. Subito dopo, secondo il racconto dei vigili del fuoco, sarebbe stato avvertito un forte boato ed è divampato un piccolo incendio nel bosco. Vicino ai corpi sono stati trovati i relitti dell’aereo, uno zaino e una calzatura, oltre ai segni dell’incendio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio