"La Venere dell'Etna 2023", alle Zagare la terz'ultima tappa - QdS

“La Venere dell’Etna 2023”, a Le Zagare la terz’ultima tappa: ecco chi va in finale

web-sr

“La Venere dell’Etna 2023”, a Le Zagare la terz’ultima tappa: ecco chi va in finale

Salvatore Rocca  |
sabato 05 Agosto 2023

Si è svolta al centro commerciale "Le Zagare" di San Giovanni La Punta la terz'ultima tappa del concorso "La Venere dell'Etna". Ecco chi ha vinto la tappa e chi accede in finale.

È Arianna D’Urso, 28 anni, originaria di Giarre (Catania), la vincitrice della terz’ultima tappa del concorso nazionale di bellezza “La Venere dell’Etna 2023”, che si è svolta nella serata di venerdì 4 agosto all’interno del centro commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta.

La giovane è stata premiata con la fascia di vincitrice di tappa dal “patron” Antonio Russo e si presenterà nuovamente sul palco per prendere parte alla finalissima che avrà luogo il 27 agosto nell’ormai consueta location di piazza Duomo ad Acireale.

Le ragazze che accedono in finale

Oltre ad Arianna Russo, hanno ricevuto la fascia e hanno conquistato il diritto ad accedere alla finale le concorrenti Nicole Russo, Mirea Romano, Melissa Dajdone, Gaia Ragonesi, Guendalina Volpe, Giorgia Gallo, Chiara Borchiero e Martina Cristaldi.

Inoltre, accedono direttamente alla finale, da non fasciate, le giovani Marzia D’Amico, Claudia Patanè, Simona Fallica, Floriana Russo, Romina Castelli, Erika Quattrocchi e Ornella Finocchiaro.

“Voglia di mostrare aspetto ed essere”

“Siamo contentissimi, come Zagare, di aver ospitato una tappa di questo concorso di bellezza. C’è stata un’emozione particolare nel vedere tantissime ragazze vogliose di salire su questo palco per mostrare il proprio aspetto e il proprio essere”, ha commentato Sonia Chillè, della direzione generale del centro commerciale.

Si ringraziano, per la serata di venerdì 4 agosto, il dott. Antonio Messina, referente della società di gestione del parco commerciale “Le Zagare”, Francesca Cali e Piero Grasso di Professional Nail System di Giarre, Salvo Losi di Luxury spa di Belpasso, Graziella Sambataro di Visage Beauty Concept Store di Nicolosi, Antonella Nicotra di Trico Beauty Tattoo di Acireale, la dott.ssa Laura Vecchio, responsabile RAL agenzia per il lavoro e la dott.ssa Rosalba Battaglia, responsabile direzione commerciale del Quotidiano di Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017