Home » Cronaca » Agguato al cimitero, anziano accoltellato alla gola: fermato 41enne agrigentino in Veneto

Agguato al cimitero, anziano accoltellato alla gola: fermato 41enne agrigentino in Veneto

Agguato al cimitero, anziano accoltellato alla gola: fermato 41enne agrigentino in Veneto
Immagine di repertorio

L’indagato, è stato dunque arrestato con i reati di rapina e lesioni aggravate e si trova adesso in carcere in attesa della convalida di arresto.

Orrore in queste ore in Veneto, luogo in cui un uomo agrigentino, di 41 anni, avrebbe accoltellato con delle forbici e un bisturi un anziano che stava portando dei fiori alla moglie scomparsa. I tagli su gola e testa con l’obiettivo di rubare il portafogli all’uomo che, secondo quanto è stato riscontrato, custodiva 120 euro.

Accoltella anziano al cimitero. Arrestato un 41enne dell’Agrigentino

Il tutto, come riporta Grandangolo, è accaduto a Borgo Veneto, un comune di appena 7.000 abitanti in provincia di Padova. L’aggressore invece – S.T. le sue iniziali – come detto sarebbe originario dell’Agrigentino, di Grotte – ha 41 anni e sarebbe già stato fermato dai carabinieri dopo una tentata fuga delle scorse ore. L’indagato, è stato dunque arrestato con i reati di rapina e lesioni aggravate e si trova adesso in carcere in attesa della convalida di arresto.

Accoltellato al cimitero in Veneto da un uomo di Agrigento, anziano fuori pericolo

Nonostante l’anziano colpito dall’agrigentino abbia perso molto sangue, il 77enne – recatosi in cimitero lo scorso 10 novembre per portare dei fiori alla moglie – non sarebbe in pericolo di vita e i medici sono molto fiduciosi circa le sue condizioni di salute. La vicenda però ha chiaramente scosso la piccola cittadina del Padovano, alle prese con una grande apprensione in queste ore dopo ciò che è successo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI