Verissimo, Alessandra Celentano: "Con il mio ex marito volevamo un figlio ma non è arrivato: doloroso chiudere il matrimonio"

Verissimo, Alessandra Celentano: “Con il mio ex marito volevamo un figlio ma non è arrivato: doloroso chiudere il matrimonio”

Daniele D'Alessandro

Verissimo, Alessandra Celentano: “Con il mio ex marito volevamo un figlio ma non è arrivato: doloroso chiudere il matrimonio”

Redazione  |
domenica 11 Dicembre 2022

Alessandra Celentano, la temutissima prof di "Amici", si confessa a "Verissimo": dalla fine del suo matrimonio alla mancanza di un figlio

Alessandra Celentano si è confessata a tutto tondo ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”.

La prof di “Amici” ha parlato soprattutto della fine del suo matrimonio e dei rapporti con il suo ex marito: “Dopo la separazione con il mio ex marito siamo rimasti in ottimi rapporti – afferma la Celentano – Non ci vediamo spessissimo però ci sentiamo e sappiamo che l’uno c’è per l’altro e questa secondo me è una bellissima cosa. Come moglie sono stata un po’ assente, non c’ero mai e ho trascurato mio marito per via del lavoro e per le problematiche di salute dei miei genitori. Le cose sono andate bene per tanti anni quindi credo di non essere stata un completo disastro”.

Alessandra Celentano “Doveva andare così”

“Chiudere il matrimonio è stato molto doloroso anche perché mi sono sposata a quarant’anni – confida la maestra Celentano a Silvia Toffanin mi è dispiaciuto molto non avere figli ma ci avevamo provato per un periodo e non è successo. Mio marito né ha sofferto moltissimo, più di me, ma non ho voluto accanirmi, avere un figlio a tutti i costi non l’ho trovato giusto. Ho pensato che doveva andare così, tutti siamo segnati da un destino che poi dirottiamo in base al nostro carattere e alle scelte che facciamo”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017